Rapinato e minacciato. 30mila euro il bottino
Magenta – Un uomo residente a Corbetta è stato minacciato xon una pistola, picchiato e rapinato di 30mila euro in contanti in via dello Stadio. E’successo lo scorso 16 febbraio.
Sono ancora in corso le indaginidei carabinieri della stazione di Magenta per stabilire chi ha rapinato e ferito il corbettese che lo scorso sabato aveva parcheggiato in via dello Stadio. L’ uomo era appena sceso dalla sua autovettura quando è staro affrontato da due uomini. Uno era armato di una pistola e si è fatto consegnare il telwfono cellulare e i 30mila euro in contanti che l’uomo aveva xon sè. Secondo il suo racconto, fatto ai carabinieri durante la denuncia, doveva pagare alcuni lavori di riatrutturazione.
Il 69enne avrebbe opposto resistenza alla rapina ma il malfattore armato lo ha colpito con il calcio della pistola. Si è fatto quindi medicare all’ospedale Fornaroli di Magenta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.