Rapinato e minacciato. 30mila euro il bottino

Magenta – Un uomo residente a Corbetta è stato minacciato xon una pistola, picchiato e rapinato di 30mila euro in contanti in via dello Stadio. E’successo lo scorso 16 febbraio.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Sono ancora in corso le indaginidei carabinieri della stazione di Magenta per stabilire chi ha rapinato e ferito il corbettese che lo scorso sabato aveva parcheggiato in via dello Stadio. L’ uomo era appena sceso dalla sua autovettura quando è staro affrontato da due uomini. Uno era armato di una pistola e si è fatto consegnare il telwfono cellulare e i 30mila euro in contanti che l’uomo aveva xon sè. Secondo il suo racconto, fatto ai carabinieri durante la denuncia, doveva pagare alcuni lavori di riatrutturazione.

Pubblicità

Il 69enne avrebbe opposto resistenza alla rapina ma il malfattore armato lo ha colpito con il calcio della pistola. Si è fatto quindi medicare all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui