OssonaMilano città metropolitana

Chi si è perso il rimorchio?

Ossona – Martedì 18 in via per Mesero è stato ritrovato il rimorchio di un camion. Ora è parcheggiato nel capannone comunale di via Redipuglia.

Pubblicità

A Ossona succede davvero di tutto. Questa volta di è trattato del ritrovamento del rimorchio di un camion parcheggiato da  tempo in via per Mesero. Era privo di motrice, e al controllo dei carabinieri e della polizia locale di Ossona e Casorezzo non è risultato nessun proprietario. Il numero di telaio risulta modificato. Insomma pare che attualmente non sia possibile capire se si tratta di un rimorchio rubato o di proprietà di qualcuno di molto distratto

Pubblicità

Dopo il ritrovamento, il rimorchio è stato portato con una motrice al capannone comunale di via Redipuglia. Resterà là fino alla scadenza dei tempi tecnici e giuridici, poi le autorità potranno aprirlo e controllarne il contenuto. Se nessuno si farà vivo per reclamarlo  e se dal contenuto non sarà possibile determinare il proprietario,  diventerà proprietà pubblica.

Pubblicità

Non è la prima volta che si verificano ritrovamenti ingombranti a Ossona . Qualche anno fa infatti fu ritrovata una barca. Non fu possibile ritrovarne il proprietario. Divento proprietà pubblica e l’anno seguente la si usò per i carri di carnevale. Per Ossona potrebbe essere un affare. Un rimorchio da tir può sempre far comodo.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.