Prima PaginaArluno

Fuori strada e un uomo muore per far pipì

Arluno – È appena arrivata la notizia di un bruttissimo incidente avvenuto questa notte intorno alle 3 ma che è stato scoperto intorno alle 6.13 di questa mattina, sulla strada provinciale 214, nei pressi di Rogorotto.

Pubblicità

Dalle foto inviate dai Vigili del fuoco di via Messina, sul posto per i soccorsi, si può notare una delle due auto ribaltatata nel prato. Nell’impatto,infatti, un uomo è morto. Il suo corpo è stato trovato  all’arrivo dei vigili del fuoco. Era sotto l’auto. Per estrarlo è stato necessario rovesciare la macchina.

Pubblicità

I carabinieri della compagnia di Legnano, intervenuti sul posto questa mattina, hanno appurato che l’uomo aveva parcheggiato l’auto sul ciglio della strada. Era sceso e si era diretto nel prato, probabilmente per fare pipì. In quell’istante è arrivata una ford fiesta che, nell’affrontare la rotonda, ha perso aderenza con l’asfalto. È finita nel prato e lo ha investito in pieno, uccidendolo.

Pubblicità

Gli occupanti e l’autista dell’auto non si sono resi conto di aver investito qualcuno. Non essendosi feriti, sono scesi dall’auto e sono tornati a casa a piedi, con l’idea probabilmente di recuperare l’auto questa mattina. Della vittima dello sfortunatissimo incidente si sa solo che è di nazionalità rumena.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.