Squadra Mobile Milano. 11 milioni di euro in cocaina sequestrati

11 persone arrestate, fra cui 2 italiani e 9 albanesi, e circa 40kg di cocaina sequestrati. Questo è il risultato di un’operazione della Squadra Mobile di Milano eseguita questa notte, su mandato dell’ufficio del Gip e su proposta della procura della Repubblica del tribunale di Milano.

Pubblicità

Gli agenti guidati da Lorenzo Bucossi hanno smantellato una rete di spacciatori e di trafficanti internazionali di cocaina. Durante il periodo delle indagini sono state arrestate anche 5 persone sorprese con la droga.

Pubblicità

11 milioni di euro

Il costo attuale al dettaglio, sulla piazza di Milano, di una dose di cocaina è fra gli 80 e i 130 euro, a seconda del grado di purezza. La droga sequestrata, se immessa sul mercato, avrebbe procurato alla criminalità un guadagno di quasi 11 milioni di euro.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui