Milano

Squadra Mobile Milano. 11 milioni di euro in cocaina sequestrati

11 persone arrestate, fra cui 2 italiani e 9 albanesi, e circa 40kg di cocaina sequestrati. Questo è il risultato di un’operazione della Squadra Mobile di Milano eseguita questa notte, su mandato dell’ufficio del Gip e su proposta della procura della Repubblica del tribunale di Milano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Gli agenti guidati da Lorenzo Bucossi hanno smantellato una rete di spacciatori e di trafficanti internazionali di cocaina. Durante il periodo delle indagini sono state arrestate anche 5 persone sorprese con la droga.

Pubblicità

11 milioni di euro

Il costo attuale al dettaglio, sulla piazza di Milano, di una dose di cocaina è fra gli 80 e i 130 euro, a seconda del grado di purezza. La droga sequestrata, se immessa sul mercato, avrebbe procurato alla criminalità un guadagno di quasi 11 milioni di euro.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.