Hashish nel motore e rimane senza benzina. Arrestato

Un uomo marocchino di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri di Desio dopo essere rimasto senza benzina e aver portato l’auto dal meccanico. Nel motore aveva 3 kg di hashish.

Lo scorso 1 dicembre il 41enne stava percorrendo la tangenziale A51 a bordo della sua renault Clio quando,  all’altezza del casello di Agrate, la macchina si è fermata. A quel punto ha chiamato il carro attrezzi, che la ha portata in una officina di Gorgonzola. Qui, il meccanico si è messo al lavoro. Ha aperto il cofano e ha visto che all’interno c’era un sacchetto di plastica. All’interno c’erano 30 panetti di hashish per un totale di 3 chili.  Naturalmente ha chiamato i carabinieri che hanno organizzato la trappola. Il meccanico ha chiamato il proprietario dell’auto e gli ha dato appuntamento per il lunedì 3 dicembre alle 17. 15, per il ritiro dell’auto.

Pubblicità

Quando il marocchino si è presentato è stato preso in consegna dagli uomini dell’arma. Ha ammesso tutto. Sua era la macchina e sua era l’hashish. Il guasto all’automobile non era però causato dalla droga nel motore. Era semplicemente rimasta senza benzina.

Pubblicità

la scala Rho b&b



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.