MilanoBaggioMilano città metropolitana

Era infilato nel finestrino rotto dell’auto

Ieri mattina, intorno alle 6, in via Sellanuova, zona Baggio, due fratelli hanno notato un uomo. Stava frugando e armeggiando all’interno di un’auto con il finestrino rotto.

Inserzioni

Altre auto lì vicino avevano i finestrini rotti. Si sono precipitati a bloccarlo e hanno chiamato il numero unico 112. Il ladro ha reagito ma i due fratelli sono riusciti a tenerlo fermo, con la parte superiore del corpo infilata nel finestrino rotto dell’auto. Quando è arrivata la volante della Polizia di Stato lo hanno trovato così.

Inserzioni

Dopo averlo consegnato i due fratelli si sono accorti che il ladro aveva saccheggiato anche la loro auto. Il ladro è un italiano nato nell’86. La polizia lo ha denunciato per tentata rapina impropria a causa della reazione avuta quando lo hanno sorpreso.

Inserzioni

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire