MilanoBaggioForze ArmateLorenteggioMilano città metropolitanaPrima Pagina

Milano. Violenza sessuale sulla 63. Indiano finisce in manette

Ieri pomeriggio intorno alle 14 un indiano di 23 anni, senza fissa dimora e clandestino, con numerosi precedenti per reati di diversi tipi, è salito sull’ autobus 63 alla fermata di via Bisceglie, zona Forze armate, a Milano. Si è seduto vicino ad una ragazza di 17 anni. Poi ha iniziato ad importunarla cercando di vedere cosa guardava sul telefono cellulare, cercando il contatto fisico, poi si è slacciato i pantaloni e la ha invitata a guardare. Infine ha tentato di abbracciarla, palpeggiandola.

Pubblicità

La ragazza ha prima tentato di ignorare le avance dell’uomo, ma quando lui si è fatto più insistente si è messo ad urlare. I passeggeri,soprattutto una signora, sono intervenuti a difendere la giovane e l’autista ha chiamato le forze dell’ordine. L’autobus si è fermato in via Bagarotti angolo Forze Armate, dove una pattuglia dei carabinieri ha arrestato l’uomo. Dopo l’identificazione in caserma e l’accusa di violenza sessuale su minore, l’uomo è stato trasferito al carcere di San Vittore, in attesa di giudizio.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.