L’ultima fatica della giornata per i vigili del Fuoco

Giornate difficili e piene di lavoro per i vigili del fuoco di Milano. Alberi caduti, incidenti gravi,  cantine e sottopassi allagati hanno messo alla prova le capacità di intervento in emergenza. Una prova superata con successo anche nella grande città.

Pubblicità

Ora che sotto la Madonnina il tempo pare essersi calmato possono effettuare anche gli interventi di emergenza differita. In questi minuti i vigili del fuoco di via Messina sono al lavoro in Via Franco Tosi. Sono intervenuti con due automezzi per mettere in sicurezza alcuni lastroni in plexigass che le avverse condizioni meteorologiche di questi giorni avevano danneggiato.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui