Rocambolesco incidente a Lazzate. Auto scavalca il guardrail

Lazzate (MB) – Nella foto fornita alla nostra testata dai vigili del fuoco di Milano, le immagini del rocambolesco incidente avvenuto sulla pedemontana, nel tratto  fra Lazzate e Lentate nella notte fra il 30 e il 31 ottobre.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Nell’incidente è rimasto ferito un 39enne che ha dovuto essere estratto dalle lamiere dai vigili del Fuoco, prima di essere affidato alle cure dei soccoritori e trasportato , in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Dopo l’incidente, e autorità sono rimaste a lungo sul posto, per effettuare i rilievi dell’incidente. Comprendere la dinamica dei fatti, ad occhio, è davvero difficile.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.