Milano

Lite per il bagno. Interviene la polizia

Infine ha dovuto intervenire una volante della Polizia di Stato per sedare, ieri a Milano, una lite fra conviventi causata dall’utilizzo del bagno. L’uomo infatti si era chiuso da più di un’ora in gabinetto. La compagna, che ne aveva probabilmente bisogno, aveva bussato più volte lamentandosi del tempo trascorso all’interno.

Annunci

Infine, l’uomo esasperato è uscito dal gabinetto e ha preso a spintoni la donna. La loro bambina, ancora molto piccola, ha assistito alla scena. È stata quindi chiamata la polizia per tentare di riportare la pace nella famigliola esasperata.

Annunci

Quando una coppia scoppia

Quando una coppia scoppia, purtroppo, il servizio unico c’entra spesso. E’ un luogo di relax, in cui ci si ritira anche quando si cerca solitudine e meditazione, e in cui si riesce a dar sfogo alla propria disperazione. Meglio, a questo punto, cercare un appartamento con i doppi servizi se si vuol tentare di salvare il matrimonio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.