LorenteggioMilanoMilano città metropolitana

Usano la nube tossica per truffare un’anziana

Due truffatori hanno utilizzato la nube puzzolente e  probabilmente tossica per truffare un’anziana. Hanno infatti suonato alla sua porta e si sono fatti passare per due tecnici regionali che dovevano controllare la qualità dell’aria.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La donna li ha fatti entrare e con la solita scusa del rilevamento elettronico per girare in tutte le stanze della casa , sono riusciti a sottrarre circa 1000 euro e alcuni gioielli. Il fatto è successo a mezzogiorno in zona lorenteggio, via Valcannobina, dov’è la puzza dell’ incendio di via Chiarissini si sentiva in modo particolarmente forte.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.