Arluno. 64 anni. Muore in autostrada travolto dopo un tamponamento
Arluno – Un uomo di 64 anni è morto e altre 3 sono rimaste ferite, di cui una trasportata in codice giallo all’ospedale San Carlo.
Questo è il tragico bilancio di un incidente avvenuto questa notte, poco dopo le 23.30 , pochi metri prima del casello autostradale di Arluno, sulla A4, in direzione Torino. % le vetture coinvolte. Pare che dopo un primo tamponamento, il 64 sia sceso dalla vettura per prestare soccorso agli altri automobilisti e a quelo punto sian sopraggiunte rapidamente altre due vetture, una delle quali lo ha investito uccidendolo.
Un’ automobile è finita contro il guard rail e un’altra ha preso fuoco. Sul posto sono rapidamente giunti i soccorsi del 118 e i Vigili del fuoco di Via Messina, ma per il 64enne non c’era nulla da fare e il medico del mezzo di soccorso avanza non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Il Vigili del fuoco si sono occupati di domare le fiamme e di rimettere in sicurezza il tratto dell’autostrada che è rimasta chiusa dalla mezzanotte fino alle 6 di questa mattina.