Incidente sulla A8. Donna muore investita per salvare le sue bambine
Una donna di soli 38 anni è morta ieri sera, poco dopo le 20, in un grave incidente fra alcune automobili avvenuto sulla A8, nel tratto Milano Varese circa un chilometro dopo il casello di Milano.
Dopo aver perso il controllo dell’auto e aver sbattuto contro la barriera di divisione delle carreggiate, sulla corsia di sorpasso, la donna è scesa dall’auto per soccorrere le sue bambine, di 5 e 8 anni, che viaggiavano con lei e metterle al sicuro in attesa dei soccorsi. La stava aiutando anche un’altra automobilista, che è sopraggiunta e si era fermata a prestare aiuto. In quel momento però un’altra automobile, con a bordo due uomini, di 54 e 32 anni, è sopraggiunta e ha investito in pieno le due automobili ferme ha investite.
La madre delle bimbe è morta sul colpo. L’altra ferita, una donna di 37 anni, ha subito l’amputazione di un arto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di via Messina e i soccorritori del 118, con tre ambulanze e un’auto infermieristica. Le due bambine, sono state portate all’ospedale Sacco. Sono illese anche se sotto choc. Feriti anche due uomini,che sono stati ricoverati all’ospedale di Rho.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.