MilanoPrima Pagina

Via Neera. Un punteruolo nella schiena

Via Neera, 2 del mattino. Una donna di 26 anni, originaria dei paesi dell’est Europa, chiama il 112.  Il marito, un 27enne italiano, è tornato a casa con un largo buco dalla schiena. Perdeva molto sangue.

Pubblicità

All’arrivo dei soccorsi e di una volante della polizia, mentre lo medicavano ha riferito di essere stato aggredito da due marocchini che lo avevano inseguito e colpito alla schiena con un punteruolo. Ha dato però delle descrizioni frammentarie e ha detto di non conoscere gli aggressori. Poi, però, nonostante le numerose insistenze dei sanitari, ha rifiutato il trasporto in ospedale, dicendo che sarebbe andato il mattino seguente a farsi medicare.

Pubblicità

Anche la  moglie ha insistito,a modo suo. “Va in ospedale, così la polizia si toglie dal cazzo”, ha detto pensando di non essere sentita, ma la frase non sfuggita agli agenti. Ed è così che è iniziata la perquisizione dell’appartamento.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.