Brutte avventure notturne in cittá
Milano. Un equadoregno di 35 anni è stato arrestato per rapina e violenza sessuale nei confronti di una 53enne peruviana che aveva invitato, o da cui era stato invitato, la vicenda non è chiarissima, in un albergo di via Forze Armate, angolo via Cagnoni.
Il portiere dell’hotel ha chiamato la polizia di stato, intorno alle 22.40 di ieri sera. Dopo aver registrato la coppia e dato loro le chiavi della camera, il portiere ha sentito la donna urlare e chiedere più volte aiuto. in una occasione la donna era riuscita ad aprire la porta, l’uomo la tratteneva cercando di riportarla nella stanza, tenendo nell’altra mano un portafoglio beige. L’uomo gridava “sta ferma, non ti muovere, non fare casino”. All’arrivo della volante , l’uomo ha tentato di fuggire dalla finestra ma eè stato bloccato dagli agenti che lo hanno tratto in arresto.
La donna ha raccontato di aver conosciuto l’equadoregno in una pasticceria cinese di zona Bande Nere, dove era con un’amica. Lui l’aveva ricoperta di complimenti per il suo bell’aspetto e alla fine della serata lei aveva deciso di seguirlo in albergo. Qui lui le aveva chiesto di pagare la camera. Lei si è rifiutata e lui ha effettuato il pagamento. Una volta in camera però l’uomo ha accusato la compagna di avergli rubato il portafoglio e li è iniziata l’aggressione, conclusasi con il rocambolesco arresto dell’uomo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.