BaggioMilanoMilano città metropolitanaPrima Pagina

Brutte avventure notturne in cittá

Milano. Un equadoregno di 35 anni è stato arrestato per rapina e violenza sessuale nei confronti di una 53enne peruviana che aveva invitato, o da cui era stato invitato, la vicenda non è chiarissima, in un albergo di via Forze Armate, angolo via Cagnoni.

Pubblicità

Il portiere dell’hotel ha chiamato la polizia di stato, intorno alle 22.40 di ieri sera. Dopo aver registrato la coppia e dato loro le chiavi della camera, il portiere ha sentito la donna urlare e chiedere più volte aiuto.  in una occasione la donna era riuscita ad aprire la porta, l’uomo la tratteneva cercando di riportarla nella stanza, tenendo nell’altra mano un portafoglio beige.  L’uomo gridava “sta ferma, non ti muovere, non fare casino”. All’arrivo della volante , l’uomo ha tentato di fuggire dalla finestra ma  eè stato bloccato dagli agenti che lo hanno tratto in arresto.

Pubblicità

La donna ha raccontato di aver conosciuto l’equadoregno in una pasticceria cinese di zona Bande Nere, dove era con un’amica. Lui l’aveva ricoperta di complimenti per il suo bell’aspetto e alla fine della serata lei aveva deciso di seguirlo in albergo. Qui lui le aveva chiesto di pagare la camera. Lei si è rifiutata e lui ha effettuato il pagamento. Una volta in camera però l’uomo ha accusato la compagna di avergli rubato il portafoglio e li è iniziata l’aggressione, conclusasi con il rocambolesco arresto dell’uomo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.