Presi ladri della banda che ha rubato a casa dei genitori di Matteo Salvini
Una banda di 5 georgiani accusati dell’escalation di furti in appartamento avvenuti nel periodo di ferragosto nella zona Bande nere sono stati arrestati lo scorso sabato dalla squadra mobile della polizia di stato. Fra i derubati c’erano anche i genitori del ministro dell’interno Matteo Salvini e i loro vicini di casa.
Tutti i derubati sono già stati convocati per riconoscere gli oggetti ritrovati nella disponibilità degli arrestati. I 5 sono sospettati di far parte di una organizzazione molto più ampia e che avrebbe sede in Georgia. Le indagini per identificare tutti i colpevoli sono ancora in corso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.