Cade nello scarico. Cucciolo salvato dai Vigili del Fuoco
Milano. Ecco il cucciolo salvato dai vigili del fuoco di Milano. Per lui poteva finire molto male. Era sfuggito al controllo della madre ed è caduto nello scarico della gabbia del parco canile di via Corelli, a Milano, dove è tenuta la madre e in cui è nato, qualche giorno fa.
I volontari del canile si sono accorti subito della difficoltà del recupero e hanno chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. Con l’aiuto di una piccola telecamera e di un martello pneumatico i pompieri hanno allargato il buco dello scarico e sono poi riusciti a recuperare il cucciolo, sano e salvo.
E’ così piccolo che non ha ancora gli occhietti aperti. Misura circa 15 centimetri ad occhio e croce. Dopo la visita veterinaria che ha permesso di escludere che fosse ferito, il cagnolino è stato riconsegnato alla madre. Sta bene. Nelle foto potete vedere alcuni attimi del salvataggio, il cucciolo fra le mani del volontario e infine mentre si consola, dopo la brutta avventura, allattato amorevolmente dalla mamma.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.