MilanoUncategorized

Incendi nella notte a Milano. Morto un uomo in via Tulipani

Notte di incendi per Milano. La notte fra il 8 e 9 agosto, alle 3:30, i vigili del fuoco di Milano sono intervenuti in un appartamento di via Tulipani 14. Quando sono riusciti ad entrare, dopo aver spento le fiamme, hanno trovato il corpo di un uomo già deceduto. Si tratta di un settantenne, probabilmente l’inquilino dell’appartamento.

Pubblicità

L’ incendio era di dimensioni tali che è stato necessario impiegare 4 mezzi dei vigili del fuoco. Anche un giovane 29enne ha avuto bisogno di cure mediche per aver inalato troppo fumo. Non si conoscono ancora i motivi per cui si sono sviluppate le fiamme e quelli della morte dell’uomo. Gli accertamenti sono infatti in corso.

Pubblicità

Poco prima, alle 3,23, l’intervento dei vigili del fuoco era stato richiesto in via Rucellai. Il tetto di un edificio dismesso, un capannone delle Ferrovie dello Stato, aveva preso fuoco e, per spegnere il fuoco, è stato necessario l’intervento di 3 autopompe. . In questo caso, fortunatamente, non c’è stato nessun ferito e non è stato necessario fermare il traffico ferroviario durante o dopo l’intervento.

Pubblicità

Notte di incendi anche in provincia

Alle 22,19 dell’ 8 agosto, a Parabiago, in via Manara, è andato a fuoco un capannone. Sono intervenuti 6 automezzi dei vigili del fuoco di Milano. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e, anche in questo caso questa mattina sono iniziati gli accertamenti per determinare le cause dell’incendio.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.