Economia e lavoroPrima Pagina

Cronaca Ossona sarà in parte a pagamento

pagamento. Cronaca Ossona sarà in parte a pagamento - 05/08/2018
Foto di Bess Hamiti su Pexels.com

Questa estate Cronaca Ossona fa un bel restyling. Una parte del nostro blog diventerà a pagamento. O meglio, a offerta.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nel senso che vi chiediamo, per le notizie che richiedono una specializzazione e una ricerca più approfondita, di riconoscerci una offerta in denaro. Quanto volete, quanto considerate giusto, per avere accesso alla lettura. Come comprare il giornale in edicola, insomma, ma con la differenza che una buona parte del blog sarà comunque gratuita. Se vi racconto le notizie di cronaca, o alcuni piccoli fatti dei nostri paesi, va bene, ma se vi preparo una inchiesta, che magari prevede settimane di lavoro e di verifiche vi metto lì anche la scatolina delle offerte.

Annunci

Poi decidete voi quanto vale sapere quel che scriviamo. Una scelta semplice per dare valore a chi scrive e chi informa, anche nei blog. Siamo bravi? Lo deciderete dicendoci quanto valiamo. Per il momento, buona estate!

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.