BovisascaMilanoMilano città metropolitana

Un clochard con il coltello contro due operai: “non tagliate l’erba”

Milano. Un clochard rumeno di 47 anni, che vive sotto il cavalcavia di via Chiasserini, questa mattina poco prima delle 12:00, in via Bovisasca ha dato in escandescenze e minacciato due operai che stavano effettuando delle manutenzioni di giardinaggio, brandendo un coltello.

Annunci

Non voleva che tagliassero l’erba. La scena è stata notata da guardia giurata e da un carabiniere fuori servizio che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono quindi intervenuti i militari del nucleo radiomobile e delle api, aliquote pronto intervento. Il traffico della zona è stato bloccato ma il clochard è fuggito nascondendosi in un deposito in cui vi erano delle macerie. E a questo punto che la situazione è diventata drammatica.

Annunci

la scala Rho b&b

Il clochard ha iniziato a lanciare pietre contro i Carabinieri ferendone uno, che è stato portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda. Le sue condizioni di salute sono però giudicate buone. Poco dopo, il clochard è stato fermato e portato alla stazione dei carabinieri. E’ stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Sarà processato per direttissima lunedì.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.