Cinisello BalsamoMilano città metropolitana

Semina marijuanas in autostrada davanti a un poliziotto

Cinisello Balsamo. Un corriere della droga ha perso il carico di marijuanas, che aveva ancorato sotto l’auto, mentre percorreva l’autostrada. Dietro di lui c’era un poliziotto fuori servizio che ha assistito alla scena e chiamato la Centrale.

Annunci

Lo scorso 20 giugno alle 21,30 sul raccordo dell’autostrada A4 in direzione Torino, all’altezza di Cinisello Balsamo, dal sottoscocca di un’ automobile è uscito un sacchetto. Dopo aver svolazzato per un po’, si è staccato ed è volato via perdendosi sull’asfalto. Sull’auto che seguiva c’era un poliziotto fuori servizio che ha riconosciuto sia la posizione tipica del sottoscocca in cui sono nascosti i carichi di marijuana, sia il tipo di confezione che normalmente è usato per la droga. Ha quindi avvisato la centrale che ha inviato delle volanti.

Annunci

Intanto lo sprovveduto corriere aveva deciso di fermarsi in una piazzola. Si era accorto di aver perso una parte del carico. Lì è stato raggiunto dalle volanti che lo hanno fermato. Nel vano sottoscocca c’erano ancora un chilo di marijuana e 700 euro in contanti. E’ stato arrestato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.