Botteghe e ristoranti

Terrazza Martini Temporary, aperitivo sulla ruota panoramica

Milano è sicuramente la città italiana dove la sera con gli amici è maggiormente possibile trovare motivi di svago e relax. Oltre ai numerosissimi locali della movida milanese, ora si aggiunge qualcosa di veramente unico. Una vera e propria ruota panoramica, alta 18 metri, situata nel parco sempione, in piazza del cannone angolo via Gadio, su cui si potranno gustare aperitivi. Per undici giorni, da venerdì 22 giugno a domenica 1 luglio 2018 sarà possibile infatti salire sulla Terrazza Martini Temporary, una sorta di “estensione” della terrazza Martini che si trova in Piazza Diaz, a pochi passi dal Duomo di Milano.

Pubblicità

Parco Sempione ruota panoramica terrazza Martini
foto di Gianluca Preti

Gli aperitivi che si potranno gustare

Sarà possibile gustare i classici aperitivi come Martini e Tonic, Negroni e Americano con i seguenti prezzi: aperitivo 10 euro, cocktail MARTINI e Tonic 7 euro, Negroni e Americano 8 euro. Sono previste anche due serate speciali e nell’ultimo giorno, il 1 luglio saranno in programma un DJ set performance live di Valentina Sartorio e , Nora Bee e con la veejey Ketty Passa

Pubblicità

Terrazza Martini Temporary, aperitivo sulla ruota panoramica

Gli orari di apertura della ruota panoramica sono da lunedì a giovedì: dalle 17 alle 22
da venerdì a domenica: dalle 17 alle 23
L’ingresso sarà gratuito, ma riservato solo ai maggiorenni. L’accesso alla ruota panoramica è solo su presentazione dello scontrino, perciò sarà necessario consumare un aperitivo per poterci salire.

Pubblicità

Parco Sempione ruota panoramica terrazza Martini
foto di Gianluca Preti

Esperienza che coinvolge tutti i sensi

Durante l’aperitivo 5.0, “the ultimate aperitivo”, sulla ruota panoramica, saranno coinvolti tutti i sensi. Vista, tatto, udito, e ovviamente, gusto e olfatto, grazie all’allestimento realizzato da cinque specialisti dei sensi con la diffusione di suoni, la proiezione di immagini, erogazione di profumi, la presenza di oggetti e ovviamente, i sapori degli aperitivi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Gianluca Preti

Videomaker, grafico, fotografo, appassionato di Milano.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.