Coltellata al cuore dal compagno dopo un litigio

Milano – Questa mattina alle 5:37 in via Pezzotti un uomo ha ucciso la compagna, con cui aveva una relazione da solo un paio di mesi, con una coltellata al cuore.

Dopo aver passato la serata insieme in una discoteca frequentata da sud americani, poco distante dal posto in cui è avvenuto il delitto, la coppia, un domenicano di 41 anni e una donna ecuadoregna di 49, hanno iniziato a litigare. L’uomo ha estratto un coltello da cucina e ha colpito la donna al petto.

Pubblicità

Numerosi testimoni hanno chiamato il 112 e sul posto sono arrivati un’ambulanza è un’auto medica per i soccorsi e i Carabinieri nucleo radiomobile di Milano. Le condizioni della donna sono apparse subito disperate. E’ stata portata in codice rosso all’ospedale San Paolo dove però purtroppo è deceduta pochi minuti dopo il ricovero. I carabinieri hanno bloccato l’uomo che  era ancora sul posto. Il coltello è stato trovato vicino alla vittima.

Pubblicità

I motivi della lite che ha causato la coltellata al cuore: la gelosia

Entrambi sono in Italia regolarmente e sono incensurati. Lui fa il magazziniere in una ditta di spedizioni. Lei era una portinaia. Ora l’uomo si trova in caserma per essere ascoltato dal Pubblico Ministero di turno, dottor Prisco. Al termine dell’interrogatorio, il domenicano ha ammesso le proprie responsabilità. Ha ucciso la compagna per gelosia. Il PM ha confermato l’arresto per omicidio. L’uomo è stato quindi condotto a San Vittore.



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.