Vuol buttarsi dal Garibaldi in Cairoli

Largo Cairoli – I passanti che si godevano la vista del castello di notte, alle 3.30, devono essere rimasti molto stupiti quando su sono resi conto che sulla statua equestre dedicata a Garibaldi, in piazza Cairoli, c’era una persona che minacciava di lanciarsi di sotto urlando in rumeno.

Pubblicità

La scelta del luogo non è certamente usuale per un tentativo di suicidio. Forse non sarebbe morto ma poteva comunque farirsi gravemente. Per convincerlo a scendere dal cavallo sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della PMZ della Compagnia Milano Duomo, la polizia locale e i vigili del fuoco.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Con i carabinieri è intervenuto anche il militare negoziatore del Comando Provinciale CC di Milano e, con l’ausilio di un carabiniere che parla rumeno,alle 7,30 del mattino l’uomo è sceso ed è stato ricoverato all’ ospedale Fatebenefratelli. Si tratta di un giovane di 23 anni rumeno e con evidenti psichichiatrici.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui