OssonaPrima Pagina

Corso di autodifesa personale per le donne

La verità è che dove non arriva la natura arriva la tecnica. A Ossona abbiamo un problema? Allora , uomini o donne dovviamo risolverlo. Cominciamo dalle donne. Difendersi e difendere i più deboli è anche un dovere.

Annunci

auto. Corso di autodifesa personale per le donne - 25/05/2018

La Guardia Nazionale Lombardia in collaborazione con il Comune di Ossona, con il comitato Ossona sicura e il centro OssonaInsieme offre a tutte le donne maggiorenni un corso basico gratuito di difesa personale di 4 serate, dedicato specificamente alle situazioni di pericolo per l’incolumità e la sicurezza che una donna può trovarsi ad affrontare.
Istruttori qualificati provenienti dalle Forze dell’Ordine ed esperti in tematiche di sicurezza urbana, insegneranno a riconoscere le situazioni di pericolo, i rischi e le insidie che una donna può trovarsi ad affrontare, a prevenirli e a come difendersi con tecniche antiaggressione, antirapina, di evasione e sottrazione, per sviluppare la consapevolezza delle proprie capacità e il senso di percezione e prevenzione dei rischi.

Annunci

la scala Rho b&b

Il corso è a numero chiuso: iscriviti subito chiamando Ilaria Maria Preti tel. 3381900487 o Emanuele Piana tel. 3450867932 . Email ticino@guardianazionale.com  (le iscrizioni in esubero saranno inserite nelle successive edizioni del corso)

Annunci

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.