Chiuso il Bizz@rre per le coltellate in via Ripamonti

La serata è finita a coltellate, poco dopo la una della notte fra il 12 e il 13 aprile, in via Ripamonti 580, all’interno del circolo privato Bizz@rre.

Durante una discussione avvenuta fra cinque persone, 3 uomini sono stati feriti da diverse coltellate, in modo grave. Non sono però in pericolo di vita. I colpevoli sono invece scappati a bordo di un’auto di grossa cilindrata prima ancora dell’arrivo dei soccorsi.
I feriti sono un 53enne che è stato portato in codice rosso all’Humanitas, un 51enne in codice giallo al Niguarda e un 37enne originario del Bangladesh, portato in codice giallo all’ospedale di San Donato Milanese.

Pubblicità

La chiusura del Bizz@rre è un provvedimento emesso per “ordine pubblico”

Sull’episodio sta indagando la squadra mobile della polizia di Stato. La licenza del locale è stata invece sospesa, con effetto immediato, per 30 giorni, con la motivazione che il circolo privato Bizz@rre costituisce un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza della cittadinanza.

Pubblicità

Il provvedimento, emesso dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Milano, è già stato notificato a cura degli agenti del Commissariato di PS Scalo Romana che hanno apposto i sigilli su ordine del Questore Cardona che ha deciso di adottare un provvedimento di durata superiore al limite previsto dall’art. 9/3° comma della L. n. 287/1991.



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.