OssonaPrima Pagina

Puzza a Ossona. Chi lava le cisterne?

Ossona – Un allarme intorno alle 21 di qualche sera fà.. Una puzza acre ha invaso una parte del paese.

Annunci

Qualcjhe sera fa un pesante odore di benzina o di gasolio ha invaso, dopo le 21, il paese di Ossona. Difficile individuarne la causa, ma l’allarme che la forte puzza ha creato fra i cittadini li ha spinti a chiamare i pompieri. Si pensava davvero che fosse successo qualcosa di grave. In effetti è così perchè poi, passata la nottata, dissolto l’odore e tornata la calma, si è cercato di indagare un po’ su quanto successo e di capire da dove arrivava la puzza.

Annunci

Ed è così che si è scoperto che non è la prima volta. A causa della pressione atmosferica un po’ particolare l’odore si è diffuso di più, ma chi percorre alla sera, tra le 20.30 e le 21, via Bosi, la strada che da Arluno porta ad Ossona, poco prima di arrivare alla doppia curva con la cappella azzurra, è spesso assalito dallo stesso odore pungente. Pare che vi sia qualcuno che la sera lava delle cisterne. Questo è quanto hanno riferito gli automobilisti.  Non sappiamo cosa vi sia di giorno in queste cisterne cisterne.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.