Cerchiamo l’omicida di Marilena Negri

Ci è voluto molto tempo perchè la polizia di stato e la procura decidessero di chiedere l’aiuto dei cittadini per trovare e identificare l’autore del terribile omicidio di Marilena Negri, avvenuto una mattina dello scorso novembre a Milano, nel parco di Villa Litta.

Pubblicità

Le ricerche con i soliti mezzi investigativi, che di solito danno risultati ottimi, in questo caso non sono bastate. E’ necessario però rintracciare l’uomo, che è pericoloso.  Ha ucciso per una catenina, e potrebbe farlo ancora. Quindi in intesa con il Sostituto Procuratore Donata Patricia Costa, il nucleo radiomobile della polizia di stato ha deciso di divulgare il video che riprende l’uomo poco prima e poco dopo l’omicidio, lungo l’itinerario percorso nella zona Affori di Milano.

Pubblicità

Un numero di telefono per dare informazioni: 3494566310

marilena negri. Cerchiamo l'omicida di Marilena Negri - 17/01/2018

Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Milano, e si concentrano anche sulla collana con una medaglietta. Nel video e nelle foto ve ne una molto simile a quella sottratta alla vittima. La squadra mobile ha messo a disposizione un numero di telefono: 3494566310. I cittadini possono utilizzarlo per dare informazioni sulla medaglietta o sulla persone ritratta nel video.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui