Prima PaginaPolitica

Abbiategrasso al Giro d’Italia. E la nostra Donatella entra in consiglio

Abbiategrasso – Al consiglio comunale grandi soddisfazioni, fra la conquista della tappa del Giro d’Italia, la votazione unanime della commissione regionale sulla sanità per la riapertura notturna del pronto soccorso.

Al consiglio comunale l’annuncio ufficiale. Abbbiategrasso ha soffiato il Giro d’Italia a Milano.  Dalla cittadina dell’altomilanese il 24 maggio 2018 partirà la 18esima tappa che si concluderà a Prato Nevoso. Al secondo punto del consiglio una soddisfazione e un orgoglio. La nostra blogger, Donatella Magnoni, entra  in consiglio comunale come consigliere del Gruppo della Lega Nord, al posto di Zamira Galliati, che ha dato le dimissioni da consigliere per una sopraggiunta incompatibilità determinata dalle regole  del consiglio comunale di Abbiategrasso.

Inserzioni

Altro punto importante inserito fra gli interventi dei consiglieri, è quello proposto dal consigliere Martina Garavaglia (Lega Nord) e poi ripreso anche dal consigliere Cantoni sulla  votazione unanime, in commissione regionale della sanità, a favore della riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Abbiategrasso.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire