Vigili del Fuoco e Speleo Alpini salvano anziano barricato
Attorno alle 11,30 a Milano in via Grigna, una traversa di viale Monte Ceneri, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dalle prime indiscrezioni pare si sia trattato di una persona anziana, che ha dato segni di squilibrio. L’abitazione della persona è posizionata proprio sopra il giardino di una scuola materna, dove in passato ci sono stati alcuni problemi legati proprio al fatto che alcuni oggetti erano caduti dalla finestra nel giardino della scuola. Via Grigna è stata a lungo bloccata dal traffico.
A causa della difficile posizione dell’abitazione, non si è potuta usare un’autoscala, è dovuta invece intervenire l’unità del SAF (speleo alpino fluviale).
In attesa di notizie
Al momento non è ancora chiaro se la persona anziana è stata ricoverata, o se l’intervento che ha richiesto lo sfondamento della porta dell’abitazione, si è concluso senza ulteriori complicazioni.
