Marco Ciacci nuovo comandante della polizia locale

E’ iniziato oggi il servizio di Marco Ciacci, nuovo comandante della polizia locale del Comune di Milano.  Questa mattina si è infatti insediato a Palazzo Beccaria: Sono iniziati immediatamente gli incontro con i suoi collaboratori, il vice comandante Paolo Ghirardi,  iresponsabili dei Comandi di Zona e degli altri servizi della Polizia Locale.

Pubblicità

‘insediamento ufficiale è stato anche il momento dei saluti e dei ringraziamenti istituzionali, al sindaco e all’assessore di riferimento. Ciacci non ha dimenticato di ringraziare la Polizia di Stato, dalla quale proviene, che gli ha permesso di ricoprire  l’incarico di comandante del corpo della polizia urbana.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Ai funzionari che hanno assistito alla cerimonia ha detto: “da oggi ho l’onore di guidare, insieme a voi, la Polizia Locale di Milano che è un esempio di professionalità, efficienza e capacità operativa, e il cui valore è conosciuto e riconosciuto non solo a livello locale ma anche a livello nazionale”.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui