Eventitempo libero

Estate sforzesca. Domani la festa finale

Con domenica 25 agosto si chiude l’ “Estate Sforzesca”, il cartellone di spettacoli, gratuiti e ad ingresso libero, organizzati dall’ Assessorato alla Cultura del comune di Milano nel Cortile delle armi del Castello Sforzesco.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Dallo scorso giugno, all’edizione 2017, ai 69 spettacoli hanno partecipato circa 30mila persone. Il doppio rispetto al 2016. Domenica il 70 e ultimo appuntamento. Alle 20 sul palco salirà Richard Galliano, famosa fisarmonica, con il Tangaria Quartet.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il programma della serata finale dell’Estate Sforzesca

Il programma prevede tanghi argentini, melodie mediterranee, ritmi brasiliani e atmosfere francesi. Alle 22.30 Galliano cederà il posto al programma di djset a cura de “I Distratti”. Rispetto allo scorso anno sono cresciuti sia il numero degli spettacoli sia quello degli spettatori. 45 concerti,18 spettacoli teatrali, 3 serate dedicate alla danza e due dedicate a  Game of Thrones, Trono di Spade,  rispetto ai 41 spettacoli organizzati nel 2016.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.