Prima PaginaOssona

Scippo in piazza San Cristoforo. Le merde colpiscono ancora

Ossona – Ieri mattina, 14 agosto, in piazza san Cristoforo tre uomini ci colore hanno scippato una donna che passava davanti alla Chiesa.

Pubblicità

coda chi e codalà a ossona

Stava arrivando dal Cimitero in bicicletta, quando un’automobile le si è avvicinata. Uno dei tre è sceso e l macchina si è riavviata superando lentamente la signora. L’uomo a piedi le ha strappato al borsetta è velocemente risalito in automobile.  Lei poverina nella borsetta aveva tutto, chiavi di casa, i documenti e qualche euro. Per il momento non c’è nessun testimone dello scippo, in quel momento la signora era praticamente sola. I farabutti hanno scelto bene il momento in cui rapinarla.
L’hanno trovata che piangeva davanti al bar Mokaccino in via padre Giuliani, spaventata e sotto choc. Immediato l’intervento della polizia locale che si è poi appostata a casa della donna aspettando e sperando che i tre approfittassero dell’avere in mano i documenti della signora. Poi sono arrivati  i carabinieri che hanno pattugliato a lungo Ossona, durante tutto il giorno.

Pubblicità

La descrizione dei tre delinquenti fata dalla signora alle forze del’ordine è che si tratta di 3 uomini giovani, intorno ai 20 anni, di colore.  Quanddo sono scappati, la donna ha chiesto di lasciarle almeno le chiavi di casa, ma i tre non hanno avuto nessuna pietà. Il modo di agire è molto simile a quello usato altre volte da scippatori a Ossona. Era già capitata una cosa simile in via Bosi almeno un’altra volta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.