Prima PaginaOssona

Incendio sulla pista ciclabile Marcallo Mesero, ora

Marcallo con Casone – Sta andando a fuoco la pista ciclabile. Vigili del fuoco sul posto.

Pubblicità

incendio. Incendio sulla pista ciclabile Marcallo Mesero, ora - 17/07/2017

Un incendio si è sviluppato pochi minuti fa nella zona di via Toti a Marcallo con Casone, sul confine con Mesero.
La parte che sta andando a fuoco è situata nei pressi della pista ciclabile. I vigili del fuoco sono già sul posto chiamati dai passati e dagli abitati delle case vicine.
Non è la prima volta che sulla pista ciclabile di Marcallo con Casone, che corre a fianco dell’autostrada A4, poco sotto il terrapieno, si sviluppano incendi.
Per il momento però il fumo e le fiamme non hanno interrotto la circolazione sull’autostrada. Non è infatti segnalato nessun ralentamento. Fortunatamente non ci sono nè intossicati nè feriti, per il momento.

Pubblicità

Il sospetto di alcuni marcallesi, che hanno dato la notizia dell’incendio sul gruppo Facebook di Marcallo con Casone, sospettano che siano incendi di origine dolosa e ne sono giustamente scandalizzati. Non si riesce ad immaginare, però, quale sia lo scopo di incendiare erba e piante in quella zona nè chi possano essere i colpevoli.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.