Economia e lavoroMilano

OpenWifiMilano si rinnova. Offline il 5 e 6 giugno per gli aggiornamenti

Openwifimilano, il servizio di WI-FI pubblico di Milano si rinnova. Dal prossimo 7 giugno offrirà nuovi servizi, fra cui il traffico illimitato da tutti gli hotspot predisposti. Per istallare la nuova tecnologia il servizio sarà fermato il 5 e il 6 giugno.  Dal 7 giugno, poi, l’accesso alla rete sarà più semplice e gli utenti avranno a disposizione un traffico illimitato di dati. Fino questo momento, quando si passava da un hotspot all’altro era necessario effettuare un nuovo login alla rete. Ora sará possibile inserire la password solo al primo accesso, poi la rete riconoscerá l’utente automaticamente quando entrerà nel campo del nuovo hotspot e il login sarà automatico.

Pubblicità

la scala Rho b&b

650 punti hotspot per il wifi di OpenWifiMilano

Gli hotspot pubblici in città sono 650, e si trovano nei pressi degli uffici del Comune e della Regione, delle strutture pubbliche e di molte stazioni della metropolitana. Dal 7 giugno gli utenti di openwifimilano che vorrano collegarsi alla rete dovranno seguire le istruzioni che saranno pubblicate nella prima pagina del browser, da aprire quando il proprio disposittivo rileverá la rete di openwifimilano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.