Claudio Borghi ad Abbiategrasso. Sovranità monetaria e Bail in

Martedì 30 maggio alle 18.30 presso il Bar Piccadilly in Piazza Marconi ad Abbiategrasso “sorseggiando un aperitivo” gli abbiatensi hanno potuto ascoltare e dialogare di tasse,lavoro Economia, di enti locali e autonomia con il Prof. Claudio Borghi Aquilini, consigliere regionale della Lega Nord in Toscana, il Prof Stefano Bruno Galli Consigliere regionale della Lombardia, Lista Maroni, e il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Borghi cecchetti Galli con Nai abbiategrassoL’evento, uno dei molti, organizzati dalla Lega Nord Abbiategrasso, legati alla Campagna elettorale che la vede in coalizione s sostegno del Candidato Sindaco Cesare Nai.
Buona la partecipazione,anche in funzione dell’ orario (dalle 18.30 alle 21.30), dove si è  parlato di lavoro, sovranità monetaria, ed Europa con Claudio Borghi, che con un linguaggio semplice e alla portata di tutti a chiarito gli aspetti del Bail-in e delle regole europee.
Ha toccato invece i problemi legati alle amministrazioni locali sempre più ingessata da regole europee.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Al voto il 22 ottobre

Ma la soluzione, ha ribadito il Prof. Stefano Bruno Galli, ci sarebbe. Andando a votare il 22 ottobre per  richiedere più  autonomia e per gestire più risorse dei Lombardi per i Lombardi.
Ha chiuso la serata il Candidato Sindaco Nai, che ha ribadito la volontà di riportare Abbiategrasso al centro del territorio collaborando con gli enti superiori come regione Lombardia.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Donatella Magnoni

Donatella Magnoni

Sono nata ad Abbiategrasso 52 anni fa e vivo a Vermezzo da altrettanti anni. Sposata da 28, ho 2 figli Federica e Marco. Appassionata da sempre di Politica, sono assessore dal 2015 del mio Comune. E dal 2013 Presidente Copagri Milano Monza e Brianza. Sono Appassionata di letteratura, Storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Un'altra mia passione: la mia Lombardia, che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.