Incidente a Inveruno in zona industriale. Morto Ferdinando Bertolotti

Inveruno – Questo pomeriggio intorno alle 17.30 si è verificato un grave incidente. Il titolare della ditta Delco TS , in via Rembrandt, nella zona industriale di  Inveruno è caduto da una scala. Ferdinando Bertolotti è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

Pubblicità

incidente. Incidente a Inveruno in zona industriale. Morto Ferdinando Bertolotti - 18/05/2017L’uomo un settantenne titolare dell’azienda, deve aver perso l’equilibrio mentre si trovava su una scala.
Probabilmente stava effettuando alcuni lavori all’interno del suo capannone quando è caduto. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente.
La situazione è apparsa subito molto grave agli operatori e sul posto è stato chiamato anche un elicottero del 118.
Infine il settantenne è stato portato all’ospedale in codice rosso, ma era già chiaro che sarebbe difficilissimo salvarlo. Ferdinando Bertolotti è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Rilievi sull’incidente

Sul posto sono arrivati anche i  carabinieri e la polizia locale di Inveruno per rilievi del caso. L’incidente è avvenuto all’interno di un impianto lavorativo e questo è il presupposto per alcuni rilievi più specifici. In queste ore si sta attendendo di sapere come sta la vittima.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui