Incidente a Inveruno in zona industriale. Morto Ferdinando Bertolotti
Inveruno – Questo pomeriggio intorno alle 17.30 si è verificato un grave incidente. Il titolare della ditta Delco TS , in via Rembrandt, nella zona industriale di Inveruno è caduto da una scala. Ferdinando Bertolotti è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
L’uomo un settantenne titolare dell’azienda, deve aver perso l’equilibrio mentre si trovava su una scala.
Probabilmente stava effettuando alcuni lavori all’interno del suo capannone quando è caduto. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente.
La situazione è apparsa subito molto grave agli operatori e sul posto è stato chiamato anche un elicottero del 118.
Infine il settantenne è stato portato all’ospedale in codice rosso, ma era già chiaro che sarebbe difficilissimo salvarlo. Ferdinando Bertolotti è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
Rilievi sull’incidente
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e la polizia locale di Inveruno per rilievi del caso. L’incidente è avvenuto all’interno di un impianto lavorativo e questo è il presupposto per alcuni rilievi più specifici. In queste ore si sta attendendo di sapere come sta la vittima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.