Festa della mamma. Gli auguri di Affori a tutte le mamme
Una bella sorpresa per la festa della mamma. Si festeggia oggi, seconda domenica di maggio. Questa mattina, nel quartiere di Affori, ai giardinetti con i giochi per i bambini vicino alla fermata della metropolitana gialla Affori centro, sono apparsi gli “auguri per tutte le mamme, ma soprattutto per la mia”.
E’ un messaggio scritto da un figlio misterioso e romantico per le mamme che frequentano il giardino. Un luogo grazioso. La scritta, fatta con i gessi, è sul fondo della piazzola per i giochi e sul marciapiede. Li si ritrovano spesso, sulle panchine, le mamme e le nonne che portano i bambini piccoli a giocare. Il parco delle Favole è a due passi. E’ un augurio diretto a tutte le mamme, ma così personale, che pare scritto per ogni specifica mamma.
Festa della mamma: “Auguri a tutte le mamme. Soprattutto alla mia”
E’ una frase simpatica, dolce, semplice e diretta. che scalderà il cuore di tante mamme che domani passeranno di lì. Ha scaldato anche il mio e lo ha riempito di tenerezza. Chissà se il complice del romantico bambino che lo ha scritto è un papà altrettanto romantico. Magari uno ti quegli uomini giovani, che fanno trovare parole d’amore scritte sui muri. In ogni caso mi associo e anche da queste pagine facciamo gli auguri a tutte le mamme. Soprattutto alla mia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.