Prima PaginaOssona

Fermato da 4 colpi di pistola alle gambe. Stava aggredendo un poliziotto con un coltello

Milano – 4 colpi di pistola alle gambe fermano un immigrato che minacciava passanti e poliziotti con due coltelli. E ‘ successo questa mattina in viale Monza all’altezza del civico 38.

Pubblicità

Poco prima delle 7.20 del mattino, l’uomo, un immigrato di origini africane, ha dato in escandescenze, sotto l’effetto della cocaina. Armato di due due lunghi coltelli minacciava chiunque lo avvicinasse o si trovasse a tiro. Immediatamente allertate dal 118, avvisato dai residenti nella zona, sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia di stato. L’uomo ha attaccato i poliziotti, cercano di colpirli con i coltelli.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Con un manganello è stato disarmato di uno dei coltelli. Però si è lanciato correndo in direzione di un poliziotto. A quel punto un primo colpo di avvertimento, sparato verso terra. L’immigrato non si è però fermato e al poliziotto non è rimasta altra scelta che sparare alle gambe, per impedire che il collega fosse ferito.

Pubblicità

Colpito da colpi di pistola alle gambe prima di raggiungere il poliziotto

Uno dei colpi di pistola alle gambe lo ha raggiunto. la ferita riguarda una gamba. Immediatamente soccorso è stato trasportato all’ospedale Niguarda. I poliziotti, che avevano diverse contusioni, sono stati medicati sul posto. Fortunatamente anche uno dei poliziotti intervenuto ha filmato tutto  quello che è successo, perchè stanno apparendo in rete filmati e interpretazioni che tentano di giustificare l’aggressore. Un filmato pubblicato sulla pagina Facebook di Matteo Salvini, si vede come è avvenuta esattamente tutta l’azione.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.