Esplosione nella notte. Bomba al bancomat di Arluno

bancomat arluno

Arluno – Esplosione nella notte. Degli conosciuti hanno fatto saltare in aria il bancomat dell’ufficio postale di via Turati. Fortunatamente nessun ferito.

Promozioni

Bed & breakfast La Scala a Rho

Questa notte poco prima delle 2, i residenti di via Turati son stati svegliati dal boato di una bomba. Degli sconosciuti hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat degli uffici postali di via Turati. La gente che dormiva nei palazzi vicini, ha pensato ad un terremoto e si è precipitata in strada, giusto in tempo per veder i fuggire i rapinatori a bordo di un’automobile, con il bottino. Tramite il 112 sono stati allertati i carabinieri. L’esplosione è stata così forte che se ne è sentito il rimbombo fino al confine con Corbetta.
I carabinieri sono stati sul posto fin verso le 6 del mattino.

Promozioni

Caccia ai ladri di bancomat

Le forze dell’ordine hanno compiuto tutti gli accertamenti  e i rilievi del caso. Hanno cercato tutti gli indizi che potranno portare, si spera, all’identificazione e all’arresto dei colpevoli. La posta oggi funzionerà solo per la parte che riguarda la corrispondenza. Infatti ci sono stati parecchi danni anche all’ interno dell’ ufficio postale. Il bancomat resterà chiuso fino a che i tecnici non sostituiranno il macchinario. Non si conosce ancora l’entità della somma rubata.

Promozioni

Promozioni
Ilaria Maria Preti 5248 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Commenti

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.