MilanoPrima Pagina

I parcheggi parcheggiati del parco Trotter. Non si faranno più

Definitivamente archiviati i progetti per la costruzione dei parcheggi interrati

Pubblicità

I tre parcheggi interrati per i residenti di via Mosso-Parco Trotter, Tarvisio-Gioia e Aporti-Varanini non si faranno più. Si chiude così l’annosa storia dei parcheggi voluti, nel 2002, dal sindaco e commissario per la mobilità Gabriele Albertini. Con alcune sentenze, il Consiglio di Stato ha definitivamente bocciato i ricorsi presentati dalla cooperativa Progetto Parcheggi Italia S.p.a. contro la decisione del Comune, presa nel 2013, di dichiarare decadute le convenzioni.

Pubblicità

Le cause: inerzia, inadempienza e grave ritardo. I lavori, infatti, non furono mai eseguiti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.