32 borse di studio per meriti sportivi del politecnico

In dirittura di arrivo l’assegnazione delle 32 borse di studio erogate dal Politecnico di Milano per meriti sportivi. I destinatari sono gli studenti universitari e i laureandi. La scadenza del bando, pubblicato sul sito dell’istituto universitario è il 4 di novembre 2016 compreso. Ogni borsa di studio messa a bando è di € 2.500 comprensiva degli oneri a carico dell’ente erogatore.

Pubblicità

Per partecipare

Per poter partecipare bisognava essere studenti neo immatricolati a tutti i corsi nell’anno accademico 2016/2017, oppure iscritti ai corsi di laurea a partire dall’anno accademico 2013/2014 o ancora a quelli di laura magistrale a partire dall’a.a. 2014/2015 o del corso di laurea magistrale a ciclo unico a partire dall’a.a. 2011/2012. La qualifica più importante, però, è quella di aver praticato, ad alti livelli, gli sport riconosciuti dal Coni.

Pubblicità

Barbara Contini candidata elezioni regionali della Lombardia 2023 per la Lega Nord

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui