La navetta per Malpensa passa anche da Vermezzo
Vermezzo – Un altro passo avanti per il progetto della navetta Albairate – Magenta -Malpensa. Alberto Rischio ha portato l’idea del COMMI al sindaco di Vermezzo.
All’inizio non ci credeva quasi nessuno. Poi, man mano le firme sono raccolte, il progetto di creare una linea di Bus navetta per l’aeroporto di Malpensa diventa sempre più realizzabile. Il Commi, Comitato Mobilità Metropoli Insubria, con il suo instancabile presidente, Alberto Rischio, procede spedito verso il suo obiettivo. Coinvolge sempre più persone e la meta si avvicina. Dopo la conferenza stampa di Magenta, oggi Alberto Rischio ha incontrato il Sindaco di Vermezzo Andrea Cipullo e l’Assessore per i progetti territoriali Donatella Magnoni Vitali. Rischio ha illustrato la validità del progetto della linea bus per collegare la stazione ferroviaria, che si trova anche sul territorio di Vermezzo, all’aerostazione di Malpensa.
L’interesse del sindaco e della giunta di Vermezzo (Mi). La proposta arriverà all’attenzione del consiglio comunale
“Il sindaco Andrea Cipullo ha ringraziato per l’opportunità e per il progetto. Si può realizzare un collegamento di lusso verso Malpensa” ha detto Alberto Rischio. “Ha confermato la disponibilità ad appoggiarlo e a promuoverlo tra la cittadinanza vermezzese”. Poi il Comitato ha proposto di inserire nell’agenda dei prossimi appuntamenti istituzionali, giunta o consiglio comunale, una mozione di supporto. La proposta è stata accolta favorevolmente e si pensa che sarà attuata non appena conclusa l’attività di raccolta firme.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.