OssonaPrima Pagina

Cosa fare a ferragosto per andare a convivere con le manette

Sedriano – Arrestato giovane 25 enne di Arluno. Aveva con sè più di 260 grammi di marijuana. A casa il necessario per preparare le dosi. A ferragosto doveva iniziare la convivenza con la fidanzata. Il giudice ne tiene conto nello scegliere la pena.

Pubblicità

ferragosto manetteForse credeva che anche i carabinieri fossero in ferie e che poteva darsi alla pazza gioia e al guadagno facile. Ha sbagliato le previsioni. Un giovane di Arluno era alla guida di una BMW nella zona della ABB di Vittuone, quando ha visto una pattuglia dei carabinieri, intenta a compiere controlli a campione. Ha cercato di scappare, ma è stato fermato dopo un breve inseguimento. Con la perquisizione dell’automobile, sono saltati fuori ben 160 grammi di marijuana e 200 euro in contanti, forse frutto dello spaccio. Altri 100 grammi e l’attrezzatura per lo spaccio sono stati ritrovati nell’appartamento che il giovane aveva appena preso in affitto. Così è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti al fine dello spaccio.

Pubblicità

Forse gli serviva qualcosa di forte

Fino a qui la storia sembra la solita storia del piccolo spacciatore preso per caso. La parte divertente è che  il giovane aveva affittato l’appartamento insieme alla fidanzata e dovevano trasferircisi proprio il 15 di agosto. Il giudice del tribunale nel processo per direttissima, ha considerato questa situazione e ha disposto per gli arresti domiciliari. Fino al 14 agosto a casa di sua madre, e da ferragosto in poi nel nuovo appartamento, a casa con la fidanzata. Speriamo che le due donne collaborino e riescano a mettergli un po’ di sale in zucca.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.