OssonaPrima Pagina

Incidente stradale auto auto pedone

Corbetta – Intorno alle 14 di domenica 17 luglio, un incidente stradale fra due auto in via Simone da Corbetta, ha coinvolto 6 persone. Fra loro anche un pedone.

Pubblicità

ambulanza corbettaUn rocambolesco incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Corbetta. Due automobili si sono tamponate in via Simone da Corbetta, vicino al supermercato Lidl, alle 14 circa. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 6 persone, fra cui due bambini di 3 e 9 anni e un pedone che attraversava sulle strisce pedonali.
Poteva andare peggio, ma fortunatamente una sola persona è stata accompagnata all’ospedale. Il codice è quello meno grave, il verde. Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Sul posto, a soccorrere i feriti, un’ambulanza della croce Bianca di Sedriano.

Pubblicità

Intervenuti i carabinieri e la polizia locale

Per i rilevi dell’incidente anche la polizia locale di Corbetta e una pattuglia di carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Dopo i rilevamenti, lo studio della dinamica dell’incidente è stata affidata ai carabinieri.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.