Prima PaginaBusto GarolfoInverunoMilano città metropolitanaOssona

Cade balcone a Busto Garolfo e tettoia a Inveruno. 2 Feriti e muore un cane

Busto Garolfo  e Inveruno – Giornata brutta. In un cortile di piazza Concordia a Busto Garolfo è caduto un balcone. Ferita una donna che stava dando da mangiare al cane. Il cane troppo sofferente è morto. A Inveruno, invece, un operaio rimane ferito nel crollo di una tettoia. La notizia è in aggiornamento per altri particolari

Inserzioni

E’ arrivata da pochi minuti la notizia che questo pomeriggio, intorno alle 16, è caduto un balcone al primo piano in un cortile nei pressi di piazza Concordia a Busto Garolfo. Da quanto raccontato da testimoni, al momento del cedimento sul balcone c’era una donna che stava dando da mangiare al cane. Nell’impatto la donna è rimasta ferita, pare abbia preso un forte colpo alla schiena, la bestiola invece era ferita gravemente. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i soccorsi che hanno soccorso la donna. Per il cane è stato chiamato un veterinario che, sempre stando alla testimonianze, ha considerato le ferite troppo gravi e irrimediabili, al punto che è stato necessario evitargli altre sofferenze. Dopo i primi soccorsi le condizioni della donna si sarebbero rivelate meno gravi di quello che si pensava in un primo momento ed è stata trasportata in ospedale con un codice inferiore. Sul posto sarebbero intervenuti i carabinieri di Legnano.

Inserzioni

Inveruno: operaio cade da 5 metri

Non è l’unico incidente simile capitato oggi. A Inveruno, in via don Gilardi, verso mezzogiorno,  un operaio di 38 anni stava lavorando sopra una tettoia quando una delle lastre che la ricoprivano ha ceduto. L’uomo è precipitato per circa 5 metri. Immediati i soccorsi. tramite il Nue 112, sul posto  si sono recati i soccorritori della  Croce Bianca di Magenta con un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi e lo ha stabilizzato in attesa dell’elicottero che è arrivato poco dopo e ha trasportato il ferito all’ospedale di Rozzano, in codice giallo. Delle indagini su quanto accaduto si sta occupando la Polizia locale di Inveruno

Inserzioni

 

 

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire