OssonaMilano città metropolitanaPrima PaginaSanto Stefano Ticino

Incidente moto. Elisoccorso a Santo Stefano Ticino

Breaking news -Santo Stefano Ticino – Un grave incidente fra una moto e un’automobile nei pressi della via Leonardo da Vinci. Partito, in codice rosso, l’elisoccorso.

Pubblicità

Un elicottero dell’elisoccorso del 118 è partito intorno alle 8 di questa mattina, in codice rosso, per recarsi sul luogo di un incidente stradale fra una moto e un’automobile. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 42 anni residente a Corbetta.
Sul luogo per soccorrere i feriti anche un’ambulanza della croce bianca di Magenta. Presenti anche i vigili del fuoco di Magenta, e la polizia locale di Santo Stefano Ticino cui sono state affidate le indagini e i rilievi necessari. Ai carabinieri, durante il soccorso, affidato il compito di chiudere la strada.

Pubblicità

Dalle notizia giunte dall’ospedale di Niguarda il motociclista è in gravi condizioni, con traumi alla testa e all’addome. E’ stato operato ed è in terapia intensiva. L’incidente sarebbe avvenuto con una lancia Y che era in fase di parcheggio. Pare che l’uomo, a bordo di uno scooter, abbia frenato improvvisamente per tentare evitare l’impatto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.