OssonaPrima Pagina

Matteo Salvini nell’altomilanese

Matteo Salvini – Il segretario della Lega Nord, sarà nell’altomilanese domani mattina, sabato 21 maggio, per il giro elettorale nei comuni che vanno al voto, Corbetta, Vittuone, Nerviano e Rho.

Annunci

matteo salviniUn piccolo tour de force quello che Matteo Salvini farà domani mattina, sabato 21 maggio, nei comuni dell’altomilanese che vanno al voto. La scelta è quella di incontrare la gente normale nei mercati, e infatti Matteo Salvini sarà a Corbetta al Mercato comunale di Piazza I° Maggio alle 11, dove si fermerà a parlare con la gente e a fare fotografie fino verso le 11,30 poi farà un salto a Vittuone dove inaugurerà il punto elettorale della Lega Nord a fianco di Stefano Zancanaro, il candidato sindaco leghista e alla sua lista. A mezzogiorno Matteo Salvini si sposterà al mercato di Nerviano, in via Toniolo, per circa una mezz’ora dove cercherà di incontrare e convincere più persone possibile a votare la Lega nord e Angelo Cozzi.

Annunci

Infine l’uomo della ruspa e di Radio Padania si recherà a Rho, dove la Lega Nord sostiene il Marco Tizzoni, consigliere regionale della Lista Maroni, al comizio elettorale che si svolgerà in piazza San Vittore.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.