3 incidenti stradali oggi in meno di 20 ore
Busto Garolfo – 3 incidenti stradali oggi, in meno di 20 ore. La giornata è iniziata proprio male, con un’automobile uscita di strada, 15 minuti dopo la mezzanotte, in via del Roccolo. Poi un motociclista caduto in via San Francesco durante la mattinata e questo pomeriggio un rocambolesco incidente fra un furgone e un auto, sempre in via San Francesco.
Ci sono giornate che nascono così. Un incidente stradale dietro l’altro, senza un’apparente causa comune. Busto Garolfo oggi ne ha contati 3, in meno di 20 ore.
Nell’incidente in via del Roccolo, avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte, sono interventi i vigili del fuoco di via Messina e quelli di Varese, oltre ad una ambulanza della Croce Rossa di Legnano e a una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Legnano. Un grande dispiegamento di forze, ma fortunatamente l’uomo che si trovava all’interno della vettura non ha avuto bisogno di essere trasportato all’ospedale.
Poche ore dopo, intorno alle 11, 30, in via San Francesco un’ambulanza della croce rossa ha soccorso un motociclista caduto dalla sua due ruote. Da quanto comunica Areu, sembra si sia trattato di una donna di 31 anni che è stata soccorsa e trasportata, in codice verde, all’ospedale di Legnano. Sul posto, per accertare le modalità dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri di Legnano.
Infine alle 14,30, sempre in via San Francesco, all’angolo con via XXIV maggio, è avvenuto un rocambolesco incidente stradale fra un furgone Doblò e una Citroen C3.
L’automobile ha avuto la peggio: si è semi ribaltata e il tetto dell’abitacolo ha ceduto sbattendo contro la recinzione di una casa. Immediati i soccorsi. 2 ambulanze, una della Croce Azzurra Buscate e l’altra della Croce Bianca Magenta, hanno soccorso le tre persone, 2 uomini e una donna, che sono rimasti feriti nell’incidente. Sul luogo si è recata anche un’automedica e i vigili del fuoco . I feriti sono stati portati negli ospedali di Legnano e di Castellanza. Le indagini sugli incidenti stradali di oggi sono affidate alla Polizia locale di Busto Garolfo. ( foto di Francesco Maria Bienati)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.