B.news. Cassonetti della carta incendiati

Corbetta – Ultime notizie di cronaca. Incendiati ieri sera, intorno alle 23,  i cassonetti della raccolta differenziata della Carta, in via Villoresi. Distrutti almeno 4 raccoglitori. La rabbia dell’assessore Riccardo Grittini (Lega Nord)

Pubblicità

incendio cassonetti corbettaL’assessore Riccardo Grittini ( Lega Nord) si è arrabbiato molto e lo ha espresso in modo chiaro quando si è trovato davanti allo spettacolo dello sfacelo compiuto questa notte, intorno alle 23, da uno o più vandali che hanno incendiato i cassonetti della carta, che sono esposti al venerdì sera per la raccolta differenziata.
“Dopo che qualche Pirla ieri sera ha incendiato i cassonetti della carta in Via Villoresi, questo pomeriggio verrà ripulito il marciapiede e rimesso tutto in ordine!” ha scritto sul suo profilo Facebook pubblicando una delle foto del marciapiede disastrato dai vandali.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Sul luogo del disastro, stanotte sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Corbetta, per spegnere le fiamme innescate nei contenitori.
In via Villoresi son intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che stanno effettuando le indagini per scoprire i colpevoli del grave atto.
Altri aggiornamenti della notizia ci saranno nel tardo pomeriggio dopo che il marciapiede sarà ripulito e i cassonetti bruciati saranno stati sostituiti quando si avrà una visione più completa della situazione.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui